Qualificazioni Euro 2012: Cassano e Aquilani titolari contro l'Irlanda del Nord

Pubblicato il da ilmilanista

11 ottobre 2011

Nell'ultima partita del girone C si affrontano a Pescara la nazionale azzurra di Cesare Prandelli contro l'Irlanda del Nord, ormai matematicamente fuori da Euro 2012

Nella giornata di ieri il ct italiano ha diramato gli 11 titolari per la sfida di stasera, fra cui ritroviamo ancora una volta dal primo minuto il nostro Cassano, mentre Aquilani agirà da trequartista, in un centrocampo composta da Montolivo, De Rossi e l'ex Pirlo. 

Ci si aspetta sicuramente una buona prestazione dai due rossoneri, tenuti in grande considerazione dal mister di Orzinuovi. Fantantonio potrebbe ritrovare quel gol che gli manca ormai da oltre un mese: l'ultimo infatti è stato quello messo a segno il 2 settembre contro le Isole Far Oer in trasferta, marcatura che ha permesso all'Italia di portare a casa i tre punti. Ricordiamo che con 4 gol in nove partite, Cassano è il miglior realizzatore dell'Italia nel cammino verso Euro 2012, seguito da Pazzini a quota due. 

Aquilani invece è alla sua quinta gara con la maglia della nazionale in questo girone di qualificazione, e spera di contribuire al successo di stasera offrendo una prestazione importante. 

La partita avrà inizio alle 20.45, in diretta su Rai Uno

 

cassano.jpg

Foto tratta da sport.sky.it

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post