Come sapere se si è milanisti o meno

Pubblicato il da ilmilanista

13-10-2011

Sapere se si è milanisti o meno è abbastanza semplice. Non c'è bisogno di fare nessuna indagine demoscopica o censimenti vari. Dimenticatevi Istat, Fao, Onu, WWF e derivati vari. L'unico strumento è il termometro rossonero, reso infallibile da anni e anni di ricerche (a confronto il CERN è il gioca jouer). 

Come funziona?

Nulla di più elementare. Considerando che mi sto rivolgendo a un pubblico che si pressuppone essere particolarmente tecnologico, dal momento che siete forniti di computer e connessione ad internet, tutti voi avrete in casa un televisore (che sia Full HD, 3D, alieno o un 12" pollici è irrilevante). 

Collegato al monitor, dove generalmente compare la marca (posizione nord-ovest per intenderci), andrà il termometro, il quale indicherà cambiando stato fisico il tifo e la passione rivolti al Milan durante la partita. 

Legenda dei risultati

Stalattite: ahimé siete leggermente sfigati, tutto quanto porta a identificarvi in juventini o interisti. 

Sorbetto: la situazione è preoccupante ma non gravissima, solitamente si è tifosi del Napoli.

Brodino: tipico di coloro che si accontentano di vivere una realtà provinciale senza schierarsi apertamente con le big. 

Fiamma: i prescelti dal destino, gioia e allegria fanno da sfondo desktop alla loro giornata, i Milanisti. 

Dove acquistarlo

Il termometro rossonero è in vendita nelle migliori farmacie dell'hinterland di San Siro. Chi non dovesse abitare nei pressi del luogo sacro e sia impossibilitato all'acquisto, può rivolgersi in alternativa a Carlo Pelegatti (citofonando a "Trilly Campanellino). 

 

termometro.jpg

 

 

 

Con tag Humour

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
I
<br /> :p speriamo che l'audience con questo articolo si sollevi un po', leggendo quest'articolo ti sarai accorto che sono arrivato alla frutta!<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> Fantasticoooo...ahahah.. vado a prenderlo!ahahahah<br /> <br /> <br />
Rispondi